25 Ottobre 2017 – Nella prestigiosa location dell’Acetaia Pagani di Rubiera (RE) ha avuto luogo l’evento denominato “Nuove opportunità per la piccola impresa”. L’incontro, organizzato dal CSA Centro Servizi Aziendali nella figura del dott. Gian Paolo Brigati, ha avuto l’obiettivo di riunire le piccole imprese del territorio reggiano e modenese al fine di discutere temi quali il miglioramento delle relazioni tra le aziende e le banche, i servizi investigativi per la tutela del patrimonio aziendale e le nuove occasioni di investimento per i privati.
Relatori dell’evento oltre al dott. Brigati, il dott. Roberto Nesci, Amministratore della società investigativa Nero TK srl di Sassuolo (MO) ed il dott. Luciano Aguzzoli Agente di Banca Interprovinciale. Sponsor della serata, oltre all’Acetaia Pagani, Lusuardi vini e Brigati abbigliamento.
Al termine dell’incontro, a seguito di un lauto buffet, i partecipanti hanno avuto la possibilità di effettuare, accompagnati dal produttore, un tour dell’acetaia per conoscere direttamente la produzione di un autentico Aceto Balsamico ed ammirare circa 200 botti contenenti il pregiato prodotto.
Al termine dell’evento veniva consegnato ai partecipanti un piccolo omaggio in ricordo della serata.