06 Novembre 2014 – Si è svolto, presso la Sala Consiliare del Comune di Sassuolo (MO), un evento all’interno del ciclo di incontri denominato “Incontriamo l’Impresa”, organizzato dal Centro per l’Impiego di Sassuolo. Tale evento, a cui ha partecipato la società investigativa Nero TK srl, verteva sulle modalità di selezione del personale da parte dell’agenzia stessa, sulle competenze spendibili oggi nel mondo del lavoro e sugli strumenti per la ricerca di un impiego nel settore delle investigazioni private. Relatori dell’evento il dott. Roberto Nesci, Amministratore Unico e Titolare di licenze di Nero TK srl, intervenuto sul tema della nuova figura dell’Investigatore Privato, la dott.ssa Silvia Fornasini, specializzata in Informazioni Commerciali e la dott.ssa Federica Zanfi, esperta in Indagini Assicurative.
L’evento si rivolgeva in particolare a laureati in materie giuridiche, economiche e aziendali, a diplomati in aree tecniche ed informatiche e ad ex appartenenti alle Forze dell’Ordine.
All’evento, che ha riscosso particolare successo, hanno partecipato molte persone, che si sono dimostrate partecipi e interessate all’argomento.