L’esperienza accumulata dall’azienda Nero TK investigazioni in oltre venticinque anni offre al Team della Divisione Operazione e Sicurezza [DOS] la possibilità di svolgere indagini in diversi settori e in diversi ambiti, permettendo così azioni mirate a seconda del compito assegnato.
In riferimento all’attività di Consulenza Tecnica Ambientale e/o Elettronica comunemente denominata bonifica, si può dedurre che, negli ultimi anni, tale verifica sta guadagnando sempre più rilevanza, dal momento in cui ad oggi la tecnologia offre enormi vantaggi, ma può, al tempo stesso, diventare uno strumento di violazione della privacy.

La diffusione di congegni d’ascolto, come microspie, registratori nascosti e dispositivi GPS è in costante aumento.

Questo è dovuto ad una sempre più immediata accessibilità a questi dispositivi da parte del pubblico che, tramite prezzi relativamente contenuti e acquisti online, ha la possibilità di raccogliere informazioni in modo illecito ed intercettare comunicazioni, aumentando così il rischio di spionaggio sia in ambito aziendale sia in ambito privato.
Per difendersi da questi attacchi, è fondamentale affidarsi a professionisti esperti nel settore delle Consulenze Tecniche.